www.vitarmonica.it
Eventi
Corso di Meditazione per ragazzi Giugno 2018 - Manziana (RM)
Dal 9 al 15 Giugno 2018- Si terrà il campus estivo residenziale di Meditazione e Autoconoscenza per ragazzi presso il Relais "Villa Clodia" a Manziana (Roma)
Facebook Twitter Pinterest
Corso di Meditazione per ragazzi Giugno 2018 - Manziana (RM) Dal 9 al 15 Giugno 2018 nella suggestiva dimora di Villa Clodia a Manziana (www.villaclodia.com) si terrà l'annuale corso di meditazione per ragazzi.

Come ogni anno si ripropone con grande successo il percorso di autoconoscenza e meditazione per giovani (dai 14 ai 24 anni).

Si parla di percorsi di autoconoscenza perchè insieme al corso di meditazione che segue la via meditativa MPA (www.mpa-net.it) verrano proposte attività ludiche che facilitino nel giovane l'esperienza della meditazione.
La via MPA si distingue nel panorama dell'offerta meditativa per essere un metodo messo a punto proprio per l'Uomo occidentale, una via naturalmente pedagogica che fa uso di filmati e slide e un linguaggio semplice per comunicare un percorso di autoconoscenza per l'Uomo moderno.
Nel corso con i ragazzi ci troveremo a fare Yoga, Kung fu,Teatro, Musica, Modellaggio, Danza libera, racconto sotto le stelle, rilassamento in piscina... tutte attività che prevedono un ritorno a sè e una concentrazione tipiche della via meditativa ma anche la leggerezza e libertà del gioco!

Un divertente e intenso percorso di autoconoscenza che culminerà con l'esperienza del Silenzio interiore.

Conduce il corso la Guida MPA Sabina Micaglio

Si prevede un colloquio iniziale con i genitori interessati prima di ammettere i ragazzi al corso. 
 
Il corso è sconsigliato ai ragazzi che fanno uso di psicofarmaci o si trovino in stato di grave disturbo psicologico. 
E' assolutamente vietato l'uso di droghe anche leggere.

Info: 339 /7962277 - sabinamicaglio@libero.it