www.vitarmonica.it
Eventi
Seminario di approfondimento sul Bambino Interiore - Autunno 2015
Dal Bambino Ferito al Bambino Meraviglioso - Dal 12 al 15 Novembre 2015, nella splendida Tenuta Di Rocca Romana nel Parco della Calandrina a pochi chilometri da Roma.
Facebook Twitter Pinterest
Seminario di approfondimento sul Bambino Interiore - Autunno 2015 Spesso la nostra Casa Interiore è talmente appesantita da ricordi e antiche ferite da non permetterci di volare con la leggerezza del Bambino Interiore Libero verso il Centro dell’Essere
Questo comporta tanti effetti negativi tra cui la perdita della gioia e della creatività del magico Puer Aeterrnus.

Oltre che bloccare il cammino di approfondimento meditativo.

Durante il corso cercheremo di liberarci dai vecchi condizionamenti, dalle paure e ferite che  ingabbiano mente e cuore. 

Come?  
Andremo a esplorare mediante una pluralità di tecniche diverse il Bambino interiore ferito, ossia la dimensione psicologica in cui risiedono gli apprendimenti dolorosi e bloccanti. 

Grande pazienza, amore, intensità e coraggio sono necessari per toccare questa dimensione profonda interiore. Per questo motivo i partecipanti saranno costantemente sostenuti dai conduttori in questo lavoro psicologico su di sé in modo da giungere a riconoscere la propria parte Bambina che, talvolta, non è completamente sviluppata ma che richiede attenzione e intenzione per essere contattata.

I partecipanti del seminario saranno guidati fino alla dimensione emotiva profonda del proprio Bambino Interiore, ne ascolteranno le paure, ne esploreranno le ferite e i blocchi e saranno stimolati ad accogliere le proprie sofferenze come potrebbero fare dei genitori amorevoli con i propri amati figli in modo da trasformare le proprie ferite interiori. I partecipanti potranno fare l'esperienza del Bambino "guarito", o meglio del Bambino Meraviglioso, ossia quella dimensione psicologica ove risiedono la quiete, la gioia, l'intuizione e la creatività che rappresentano le energie positive di un Adulto forte e integrato nella realtà.