www.vitarmonica.it
Eventi
Corso Introduttivo di Meditazione Profonda
Dal 29 Maggio al 31 Maggio 2015 si terrà il corso residenziale di Meditazione Profonda a Trevignano Romano (RM)
Facebook Twitter Pinterest
Corso Introduttivo di Meditazione Profonda

Dal 29 al 31 maggio 2015 si svolgerà un seminario residenziale introduttivo di Meditazione Profonda e Autoconoscenza (MPA).

La MPA è un metodo di evoluzione personale che coniuga introspezione e silenzio. Questo metodo è stato introdotto da padre Mariano Ballester s.j. negli anni '70 (per maggiori informazioni sulla MPA si può guardare questo video di Mariano Ballester o consultare il sito www.mpa-net.it).

Condurrà il corso Sabina Micaglio, guida di MPA. Sabina insegna MPA da molti anni ad adulti e adolescenti. L'esperienza di insegnamento della meditazione agli adolescenti ha stimolato Sabina a scrivere il libro, pubblicato dalla Gabrielli Editore, "Il fiore del silenzio, la meditazione per gli adolescenti, una via all'autoconoscenza", che riporta numerose testimonianze di giovani che hanno partecipato con beneficio ai suoi corsi.

Questo seminario residenziale è rivolto agli adulti (dai 21 anni in poi) e si terrà presso la Residenza Rocca Romana, un bellissimo luogo di vacanze immerso nei boschi attorno al Lago di Bracciano.

Indirizzo: Località La Calandrina, 69 - 00069 Trevignano Romano (RM).

Info e iscrizioni
Contattare:
Sabina Micaglio: Tel. 339 7962277 - Email sabinamicaglio@libero.it
Paolo Bianconcini: Tel. 340 3328290

Per maggiori informazioni consultare la sottostante brochure del corso.