www.vitarmonica.it
Eventi
La palestra dei Sogni - un seminario esperienziale
Seminario On Line sui Sogni - Da mercoledì 26 Gennaio 2022 ore 17.30 - 5 Incontri sulla piattaforma di Zoom
Facebook Twitter Pinterest
La palestra dei Sogni - un seminario esperienziale Il corso che inizia mercoledì 26 Gennaio 2022 alle 17.30 è già alla sua quarta edizione in un anno!
Il motivo di tale riscontro positivo è dato dalla modalità estremamente pratica ed esperienziale del corso: accanto alle iniziali lezioni teoriche verranno da subito forniti strumenti SEMPLICI per ricordare e interpretare i propri SOGNI. 

L’interpretazione del proprio materiale onirico è una delle modalità principali di Autoconoscenza e di sviluppo delle qualità spirituali... PRATICANDO l’autoconoscenza mediante i sogni si inizia a sperimentare la capacità di entrare in contatto con il proprio INCONSCIO, per cui ogni mattina ci viene rivelato dove DAVVERO si è nel QUI e ORA della nostra vita.

Si offre questo corso per due tipologie di persone: 1) Per chi non ricorda i sogni o non ha preso pienamente coscienza dell'importanza FONDAMENTALE dei sogni per l'autoconoscenza affinché possa ricordarli e acquisisca concretamente la consapevolezza della loro utilità, anche pratica. 
2) Per chi ha intuito l’importanza dei sogni ma non ha gli strumenti per capirli o comunque voglia andare più a fondo nella conoscenza dei propri significati interiori trovando nel corso una “palestra” per allenarsi.

Verranno forniti a tutti i partecipanti gli strumenti per essere INDIPENDENTI rispetto al proprio mondo onirico: nessuno interpreterà i sogni ma si verrà guidati a capire da se stessi i propri sogni! 

Prenota il tuo posto: il corso è a numero chiuso.

INFO
Il seminario ha cadenza settimanale: il mercoledì dalle 17.30 alle 19.30 sulla piattaforma di Zoom.
Si terranno 5 incontri di un'ora e mezza/due a seconda dell'estensione del gruppo.
Costo euro 120

Per info iscrizioni, chiamare: 339/7962277