www.vitarmonica.it
Eventi
Seminario sui Sogni
Seminario pratico sui Sogni - incontri bisettimanali on line
Facebook Twitter Pinterest
Seminario sui Sogni Con il corso che inizia lunedì 27 aprile alle 21.00, verranno forniti strumenti PRATICI per ricordare e interpretare i SOGNI. 

L’interpretazione del proprio materiale onirico è una della vie principali di Autoconoscenza e di sviluppo delle qualità spirituali... PRATICANDO l’autoconoscenza mediante i sogni si inizia a sperimentare la capacità di entrare in contatto con il proprio INCONSCIO, per cui ogni mattina ci viene rivelato dove DAVVERO si è nel QUI e ORA della nostra vita.

Si offre questo corso per due tipologie di persone: 1) per chi non ha coscienza del lato FONDAMENTALE dei sogni per autoconoscersi affinché lo acquisisca e ne prenda consapevolezza 2) per chi ha intuito l’importanza dei sogni ma non ha gli strumenti o comunque vuole andare più a fondo e trovare una “palestra” per allenarsi ... verranno dati gli strumenti per essere INDIPENDENTI rispetto al proprio mondo onirico: non ci sarà nessuno a interpretare i propri sogni ma si verrà guidati a capirli da se stessi. Come procede tutto il meraviglioso percorso della via di Meditazione e Autoconoscenza MPA

INFO.
Il seminario ha cadenza bisettimanale: il Lunedì alle 21.00 e il Giovedì alle 17.00. Si terranno 6-8 incontri di un'ora e mezza/due a seconda della grandezza del gruppo. 
Per info iscrizioni, chiamare: 339/7962277